Milan, ag. Andrea Conti: "Speriamo sia il primo acquisto dei rossoneri in estate"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, ag. Andrea Conti: “Speriamo sia il primo acquisto dei rossoneri in estate”

L’agente di Andrea Conti ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “L’ho sentito ieri sera e mi è sembrato molto carico. Speriamo di rivederlo in campo a settembre”.

MILANO – Andrea Conti è pronto a sconfiggere la sfortuna. Il terzino rossonero si è sottoposto nella giornata odierna al secondo intervento al ginocchio. Per lui ora un periodo di riabilitazione prima di ritornare in campo tra cinque/sei mesi.

Andrea Conti

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’obiettivo principale sarà quello di essere al massimo per la prima di campionato della prossima stagione ma naturalmente non si vuole forzare il rientro vista già la prima ricaduta. Fiducioso il suo gente, Mario Giuffredi: “Ho sentito Andrea ieri sera – dichiara a Sky – lui è in forma e carico per riprendersi quello che la sfortuna gli ha tolto. Speriamo di rivederlo in campo a settembre“.

Ag. Andrea Conti a Sky: “Sarà l’acquisto estivo del Milan”

L’agente di Andrea Conti è molto fiducioso in vista della prossima stagione: “Lui è molto determinato a rientrare a settembre per fare la migliore stagione della sua carriera. È molto determinato e vuole riprendersi anche la Nazionale“.

Sul suo futuro non ci sono dubbi: “Sarà l’acquisto estivo del Milan. Questo è il minimo“.

Il video dell’intervista ad Andrea Conti

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:22

Anche il Milan su Paco Alcacer, punta in uscita dal Barcellona

nl pixel